HomeHomeHomeHomeHome

Termine di ricerca:


Tipo di prodotto, applicazione, codice articolo. Seleziona un prodotto tra i risultati di ricerca. Esempio: cerca stock libero.

Il nostro nome stesso della ditta è un’astrazione dell’attività principale dell’azienda: “Electronic Components and Logistics."

I punti di forza dell’ECOMAL sono l’acquisto e la distribuzione sicuri mediante una fornitura di prestazioni esattamente sincronizzata e monitorata, il raggruppamento ecologico dei flussi di merce e dei costi e la puntuale consegna in tutta Europa grazie al calcolo automatico dei tempi.

ECOMAL è continuamente al lavoro per migliorare la gamma di prodotti. Forniamo più di 5 miliardi di euro all'anno elementi elettronici, veloci e affidabili, attraverso un’efficiente gestione del magazzino e della logistica ottimale.

Nel centro logistico europeo di Kirchzarten, l’ECOMAL tiene sempre a disposizione più di 2,5 miliardi di elementi elettronici, molte delle quali non più grandi della capocchia di uno spillo. Poiché sappiamo per esperienza: una veloce disponibilità e una consegna sicura sono i presupposti per il successo dei nostri prodotti – e per la soddisfazione dei nostri clienti.

Il centro logistico dell'ECOMAL è centrale, ma il cliente è servito nel suo paese per il personale di vendita dell’ECOMAL sul posto!

ECOMAL ha una rete di distribuzione ben organizzata in quindici paesi: Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Regno Unito.

Tutte filiali nazionali de ECOMAL Europa e uffici di vendita in Germania sono collegate alla rete centrale. Per i nostri collaboratori e i nostri clienti ciò significa: per il suo fabbisogno locale ognuno ha accesso alle giacenze del nostro deposito ECOMAL europeo.

Home | Mappa Sito | DisclaimerCopyright 2013 ECOMAL.com - Tutti i diritti riservati