CredoCredoCredoIl nostro credoCredo
Il nostro credo

ECOMAL è molto di più.

Dalla fondazione dell’azienda, risalente a quasi 50 anni fa, sono accadute molte cose. La ditta iniziale Roederstein è diventata prima Vishay e infine ECOMAL. Alla prima filiale in Svizzera sono rapidamente seguite altre 15 succursali in tutta Europa. Anche il nostro organico è cresciuto fino a superare i 230 dipendenti. Una cosa però non è cambiata dal 1972: a ECOMAL le persone sono al centro dell'attenzione.

Proprio per questo motivo il motto "more than business" è stato, è e resta alla base del nostro lavoro, dei nostri obiettivi e della nostra strategia.

Siamo orgogliosi di rinnovare ogni giorno il significato della frase "molto più che business". Crediamo nelle relazioni reciproche basate sul rispetto, sulla persona e sulla fiducia. Il nostro personale ha ampio spazio per le proprie esigenze e contribuisce in modo responsabile al raggiungimento degli obiettivi e al successo di ECOMAL.

Nonostante l'orientamento internazionale dell'azienda, siamo fortemente radicati in ambito regionale. Questo si riflette, per esempio, nei rapporti di lunga data su un piano di parità con i nostri clienti e partner. Molti di loro si affidano da decenni alla nostra esperienza, apprezzano il nostro impegno e sono entusiasti della nostra flessibilità.

Anche loro, infatti, sanno bene che ECOMAL è molto di più – more than business.

Home | Mappa Sito | Disclaimer | Privacy
Copyright 2018 ECOMAL.com - Tutti i diritti riservati