BewerbenPoser sa candidatureApplyCandidarsiPostularse
Candidarsi

La candidatura, il primo passo verso di noi

Nella panoramica dei posti vacanti avete trovato una posizione che vi interessa e della quale soddisfate il profilo? Allora prendete in mano la sorte e mandateci la vostra candidatura.

La corsia di sorpasso per arrivare al nostro team è una candidatura via email a job(at)ecomal.com. Per avere una prima impressione ci serve una lettera, un curriculum completo e documenti rilevanti delle scuole, università e giudizi di datori di lavoro precedenti. L'ideale sarebbe se tali documenti ci pervenissero tramite una email e non superassero i 2 MB. Un ulteriore vantaggio della candidatura telematica: la vostra documentazione può essere evasa più velocemente e possiamo informarvi al più presto sullo stato della vostra richiesta. Ovviamente potete mandare la vostra candidatura anche per posta.

Ancora una cosa: fintanto che una posizione è elencata tra i posti vacanti essa è effettivamente ancora da occupare. Non cerchiamo un candidato qualsiasi al più presto, ma una nuova/un nuovo collega che armonizzi con noi. Non appena una posizione è occupata, la cancelliamo dall'elenco dei posti vacanti.

Attendiamo con piacere la vostra candidatura e vi auguriamo di avere successo.

Home | Mappa Sito | DisclaimerCopyright 2018 ECOMAL.com - Tutti i diritti riservati